Astra Holo Laquer 703

Hi guys!

Today I had planned another polish to post but it needs some heavy colour adjustment because my camera refused to capture its true shade so I’m going back a little to show you another beauty instead.

Remember the green holo I showed you during the Rainbow Favorites week? Great, this one is its blue sister :) Just as amazing as the green one, let me tell you. I loved this polish. Everything is perfect, the colour, the application, everything!

Ciao a tutti!

Per oggi avevo preventivato tutt’altro smalto ma la macchina fotografica non ha collaborato col colore quindi ci devo mettere le mani e aggiustarlo. Per questo motivo sono dovuta andare un po’ indietro e ho scelto un’altra meraviglia.

Vi ricordate l’Astra olografico verde che ho postato durante la settimana arcobaleno? Ottimo. Questo è suo fratello blu. Bello quanto il verde, lasciatevelo dire. L’Astra se n’è uscita con questa collezione fantastica, mi ha davvero sorpresa, non smetto di dirlo. Ben fatto, questo smalto è perfetto: applicazione, colore, tutto!

Astra holo 703

Astra holo 703

Astra holo 703

Astra holo 703

Astra holo 703

Astra holo 703

Sorry for the pics spam but it just deserved all of them! I’m sure you’ll agree?

Scusate lo spam di foto ma davvero ne valeva la pena, sono sicura che sarete d’accordo con me!

32 Comments

  1. It looks really good. Does it come in other colors? i am not a big blue fan!

    Janine

    ReplyDelete
    Replies
    1. There are 8 colours total, I already swatched the green one last week and next up is black :)

      Delete
  2. Cavolo ero così presa dal Grumpy (e dagli Shaka tappo bianco, oggi) da essermi dimenticata questi!!! Ho ancora un negozio qui vicino da controllare, nel frattempo mi godo i tuoi swatches!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho trovato due negozi che li vendono online in caso!

      Delete
  3. Omg, it's amazing. I need that kind of blue holo, I have only lighter blue holos.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I prefer bolder colours myself, the ultimate blue holo is probably OPI DS Glamour in fact!

      Delete
  4. Ma quale spam di foto, se le merita tutte, stupendo!!!

    ReplyDelete
  5. This is so gorgeous! I have never heard of this brand before, where can we find it?

    ReplyDelete
  6. I've never heard of this brand before, but these holos are so beautiful! Are they only sold in Italy?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes, and even in Italy they are quite hard to find. I had a friend sending these to me because they aren't sold in my area :/

      Delete
  7. Bello, non troppo "potente", ma ci sta :>

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamo che non è un Layla ma il colore è strabello *__*

      Delete
  8. Bello Simo *.* devo prenderlo assolutamente, mi sà che questa linea della Astra la prendo tutta!!!
    Sono ottimi, io con quello nero/grigio mi ci trovo benissimo!
    Premio per te sul mio blog te lo meriti tutto!!!
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/07/tanti-premi-per-il-mio-blog-grazie.html

    Baci Ary

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ne ho presi 6 su 8!! Quello nero è arrivo assieme al paragone con gli altri holo neri!! E grazie!!

      Delete
  9. ...questo smalto è davvero spettacolare...complimenti!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  10. It deserves all this photos :)

    ReplyDelete
  11. Anche io ho questo smaltino!è stupendo!gli ho dedicato un post sul mo blog infatti!Ti seguo!

    ReplyDelete
  12. Ti seguo Simona :)
    Che colori ci sono?
    Questo è molto bello! Spero trovare qui da me!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono 8 colori: argento, nero, verde, ottanio, blu, viola, rosa e fucsia

      Delete
    2. Qui non sono ancora arrivati. Li trovo nel negozio dei cinesi.
      Per adesso ci sono i crackle e i fluo. Spero che arrivino anche da loro, mi piacciano gli Astra.

      Delete
    3. Spero che li trovi perchè sono davvero belli!!

      Delete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!